Skip to main content

Amatori a 11, basta un gol al Pieris contro l'Ancona. Manita del San Luigi

Un guizzo di Leonardo Bulfone è stato sufficiente per far vincere il Pieris di corto muso sul rettangolo amico, dove ha lasciato a mani vuote l’Ancona Due….1-0 ed ennesima festa al chiosco per i bisiachi. San Luigi più prolifico invece sul colle di casa, visto il 5-1 inflitto a un Muglia Fortitu...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Selfie post vittoria per il Pieris

Un guizzo di Leonardo Bulfone è stato sufficiente per far vincere il Pieris di corto muso sul rettangolo amico, dove ha lasciato a mani vuote l’Ancona Due….1-0 ed ennesima festa al chiosco per i bisiachi.

San Luigi più prolifico invece sul colle di casa, visto il 5-1 inflitto a un Muglia Fortitudo presentatosi incerottatosi. Ciò non toglie, che il “Sanlu” ha fatto fin qua la sua miglior prova e ha trovato la via del gol con Custodio, Benvenuti, Pacillo, Dario e Franzot direttamente da calcio d’angolo. Isa, dal canto suo, ha siglato il 2-1 con cui si è concluso il primo tempo.

Quanto all’Inter San Sergio, “i pupilli di Carlo Milocco” hanno fatto una consegna a domicilio….recapitando ai Warriors una sconfitta per 3-2. Biancolin e Basaldella non hanno potuto evitare tale consegna, foraggiata da Marco Bernabei e Polese.

La classifica: Deportivo F.C. 20; Ancona Due e Pieris 12; Inter San Sergio 8; Tre Stelle 7; San Luigi e Warriors 6; Lovaria 4; Tagliamento 3; Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia