Skip to main content

Partito il torneo "Endas Trieste", la finale sarà a metà dicembre

Ha avuto inizio, sui campi di viale Miramare e di via Pascoli, la prima edizione del Torneo "Endas Trieste" di calcio a sette. Le otto squadre iscritte sono incluse in unico girone che qualificherà le prime due alle semifinali e le squadre che si classificheranno dal terzo al sesto posto ai...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Ha avuto inizio, sui campi di viale Miramare e di via Pascoli, la prima edizione del Torneo "Endas Trieste" di calcio a sette.

Le otto squadre iscritte sono incluse in unico girone che qualificherà le prime due alle semifinali e le squadre che si classificheranno dal terzo al sesto posto ai quarti di finale. Romantico anacronismo i due soli punti per la vittoria.

Le prime tre gare sono state interessanti ed equilibrate, due si sono risolte col minimo scarto a vantaggio di Presenzanese e Roianese ed una, forse la più  bella, in un pari: nella ripresa, per due volte Costantin ha portato in vantaggio l'Hotel Urban e per due volte al Civico 6 ha recuperato, dapprima con Di Luca  e poi con Chen. La gara tra Schalke 104 e Trieste Trasporti è stata rinviata.
 
La data prevista per lo svolgimento della finale è giovedì 15 dicembre 2022. 
 
Risultati della prima giornata
 
Presenzanese-CGO 3-2
marcatori: Panerai 2 Indomito (P) Deste 2 (C)
 
Roianese-Pupilli 7-6
marcatori: Tamma 3 Luongo 2 Causo 2 (R) Pacor 3 Tiriticco Grillo Cellamare (P)
 
Hotel Urban-al Civico sei 2-2
marcatori: Costantin 2 (H) Di Luca Chen (C)
Parole chiave: Trieste