Skip to main content

Campionato Tergestino, il Wolf Bar guida la A. Real Ascarsi ancora a punteggio pieno

Ultime sfide di settembre per quel che riguarda il Campionato Tergestino. In serie A numero di gare giocate per le prime della classe e dunque la classifica è tutta da interpretare. Davanti a tutti c’è il Wolf Bar (8-1 all’Argentinos), un punto in meno per il Real Kokal (7-3 allo Sport Car e 6-2 ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Red Bull in posa poco prima di affrontare il Dobroleg

Ultime sfide di settembre per quel che riguarda il Campionato Tergestino. In serie A numero di gare giocate per le prime della classe e dunque la classifica è tutta da interpretare. Davanti a tutti c’è il Wolf Bar (8-1 all’Argentinos), un punto in meno per il Real Kokal (7-3 allo Sport Car e 6-2 alla Nuova Edilcolor) e per l’Aston Vigna (8-2 alla Macelleria G&G). La classifica: Wolf Bar 16; Real Kokal, Aston Vigna 15; Tecnomusic 13; Hellas Madonna, Nuova Edilcolor 10; Macelleria G&G, Mefazzo 5; Sport Car 4; Argentinos 1.

In serie B il Real Ascarsi continua nella sua marcia a punteggio pieno, stavolta ad arrendersi è il Bar Black & White nella partitissima della giornata per 4-1. La classifica: Real Ascarsi 21; Bar Black & White 15; Togax, Generali Sant’Antonio 13; I Sbronzi di Riace 10; Real Mujadrid 9; Voltaren 7; Atletico Una Volta 4; Terzo Tempo 1; Pesek 0.

In serie C El Chiavo Veronica piega anche il Savua United (6-4) e allunga sulla seconda della classe ossia l’Eataly LDD fermata sul 3-3 dall’Adria. La classifica: El Chiavo Veronica 19; Eataly 14; Panificio Dafina 13; Benevengo 12; Mnk Adria 11; Admira 10; Hangar Street, Olympique Ljubljanska 5; Savua United 4; Italia Forever 3.

In serie D il Dobroleg fa suo lo scontro tra le prime contro il Red Bull chiudendo sul 7-5 distaccando così di tre lunghezze l’avversaria. Al terzo posto si trova la Tappa (8-1 alla Banda Lasko). La classifica: Dobroleg 18; Red Bull 15; La Tappa 13; Trieste Lab 12; Banda Lasko, Corgno 10; Piolo & Max 9; Bulldog 6; Al Tormento 4; Superbar Stella 3.

In serie D2 due squadre a punteggio pieno dopo le prime due gare: Herta Vernello (7-2 all’Atletico) e Corte Cafè (6-1 al Clara). La classifica: Herta Vernello, Corte Cafè 6; Lampas, Atletico Calcio a Sette, Allianz Olimpic, Fovea Imperat 3; Crediamo, Acconciature Clara 0.

Parole chiave: Trieste