Skip to main content

Trieste Football Crazy, giocata la seconda giornata. Toccante il triangolare in onore di Maura Di Mario

Seconda giornata del torneo Trieste Football Crazy - Special Oktoberfest. Nel Girone A Quarto Tempo e Abb. Nistri primi a punteggio pieno a 6 punti. Quarto Tempo vittoriosi 9 a 1 con le ottime prove di Comi, Sajn e Pelosi. Nistri batte di misura 3 a 2 Sissa con i gol di Cipriano e Guarino. Morimu...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Zia Maura

Seconda giornata del torneo Trieste Football Crazy - Special Oktoberfest. Nel Girone A Quarto Tempo e Abb. Nistri primi a punteggio pieno a 6 punti. Quarto Tempo vittoriosi 9 a 1 con le ottime prove di Comi, Sajn e Pelosi. Nistri batte di misura 3 a 2 Sissa con i gol di Cipriano e Guarino. Morimura, in grande forma, non basta per il primo risultato positivo per Sissa. Nel girone B Radio Taxi supera 8 a 2 il Calicetto con la tripletta di Bosco e i due gol di Hoti. Grisafi il migliore dei suoi. La Ghibla ha la meglio 3 a 2 sul Borgo San Quirino nel big match della giornata grazie alla doppietta di Kofol e il gol di Farci. La buona prova di Floridia non basta a BSQ per un risultato positivo. Nel Torneo Trieste Footbal League 4 squadre al comando a 4 punti. Dopo il pareggio tra Adriatica e il Laboratorio Acconciature, 4 a 4 con la tripletta di Rovis e la doppietta di Romano, Scarsenal e Blu United raggiungono al primo posto gli avversari. Blu United di forza piega 8 a 1 il Padrino con le doppiette di Maksinovic, Milenkovic e Djordjevic, Scarsenal supera 7 a 5 una coriacea Pro Secco con le ottime prove di Airoldi, Da Rè e Agostinis.

Venerdì 23 settembre si è giocato anche un triangolare sul campo parrocchiale di Maria Regina del Mondo su a Opicina. Un Memorial in ricordo di Maura Di Mario, la Zia di un nostro atleta, scomparsa qualche anno fa. Per la cronaca Molinaro Team ha avuto la meglio su Salone Davide & Girls e la squadra di casa Zia Maura. Una bella serata tra calcio, cotto caldo e buon umore. Le squadre avevano nella rosa anche 10 ragazze, dopo le Premiazioni Daniele Di Mario ha voluto ricordare con affetto e un minuto di raccoglimento la Zia Maura.

Parole chiave: Trieste