Skip to main content

Coppa Regione di Prima categoria, parlano Jurincich e Giacomin

Qualche battuta sul mercoledi di coppa. Fabio Jurincich (allenatore dello Zarja): “E’ andata bene (1-0 alla Bisiaca); avevamo tutti giovanissimi, avendoli messi tutti. I ragazzi hanno fatto bene, per quanto potessimo farne due, tre o quattro gol. Ma sono contento”. Maurizio Giacomin (tecnico de...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un undici del Domio

Qualche battuta sul mercoledi di coppa.

Fabio Jurincich (allenatore dello Zarja): “E’ andata bene (1-0 alla Bisiaca); avevamo tutti giovanissimi, avendoli messi tutti. I ragazzi hanno fatto bene, per quanto potessimo farne due, tre o quattro gol. Ma sono contento”.

Maurizio Giacomin (tecnico del Domio): “Accetto il risultato (1-1) perché ci dà un po’ di morale, ma loro sono fatti per categorie alte e sono una buonissima squadra, hanno individualità e quando accelerano…sanno andare bene in contropiede e se avessero vinto, non ci sarebbe stato nulla da dire. I miei, però, sono stati bravi a crederci e a creare occasioni e a segnare. Hanno dato tutto, tenendo duro nei momenti difficili e ora avremo il bis contro la stessa Trieste Victory Academy, stavolta a Borgo domenica prossima”.

Parole chiave: Trieste