Skip to main content

Triestina beffata al 95' dalla Feralpi, un punto per parte

Poteva essere la partita del rilancio per la Triestina e lo stava per essere. Un gol di De Luca al 33' della ripresa stava per regalare tre punti agli alabardati ma invece al 50', a 40" dalla fine della gara, è arrivato il pareggio della Feralpi grazie ad una dormitina della difesa di casa. Un ri...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un momento della contesa

Poteva essere la partita del rilancio per la Triestina e lo stava per essere. Un gol di De Luca al 33' della ripresa stava per regalare tre punti agli alabardati ma invece al 50', a 40" dalla fine della gara, è arrivato il pareggio della Feralpi grazie ad una dormitina della difesa di casa. Un risultato sostanzialmente giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre con qualche occasione in più per gli ospiti. Pesa però una rete annullata per fuorigioco inesistente allo stesso De Luca in chiusura del primo tempo. 

 

Il tabellino.

TRIESTINA          1

FERALPI SALO' 1

MARCATORI: s.t. 33' De Luca. 50' Spagnoli.

TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Negro (43' s.t. Volta), Ligi, Walter Lopez; Rapisarda, Crimi, Giorico (43' s.t. Giorno), Procaccio (29' s.t. Iotti), Galazzi; Guido Gomez (36' s.t. Litteri), De Luca (36' s.t. Sarno). In panchina Groaz, Natalucci, Giannò, Paulinho, Baldi, Trotta, Di Massimo. All.: Bucchi

FERALPI SALO' (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Federico Carraro, Hergheligiu (30' s.t. Damonte), Balestrero (17' s.t. Di Molfetta); Guidetti (37' s.t. Corradi); Miracoli, Simone Guerra (30' s.t. Spagnoli). In panchina Liverani, Porro, Brogni, Legati, Cristini, Tirelli, Salines. All.: Barbugian (squalificato Vecchi)

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani (assistenti di linea Dell'Orco di Policoro e Porcheddu di Oristano; quarto uomo Mazzer di Conegliano).

NOTE Espulso Pisano 47' s.t. Ammoniti mister Bucchi, Crimi, Lopez, Ligi, Carraro, Balestrero, Procaccio, Gelmi, Giorico. Spettatori 1.100. Corner Recupero: 2' e 5'.

Parole chiave: Trieste