Skip to main content

Il Muglia Fortitudo si rifà il look, nuovi allenatore e diesse

Il Muglia Fortitudo si rifà il look e riparte con entusiasmo in vista della nuova stagione. La società del Presidente Cristian Romano infatti si rinnova sia nell'organigramma societario e sia nella guida tecnica. Nel ruolo di ds si riaffida a Piero Jurissevich mentre la panchina è stata affidata...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Piero Jurissevich, il nuovo diesse del Muglia Fortitudo

Il Muglia Fortitudo si rifà il look e riparte con entusiasmo in vista della nuova stagione.

La società del Presidente Cristian Romano infatti si rinnova sia nell'organigramma societario e sia nella guida tecnica. Nel ruolo di ds si riaffida a Piero Jurissevich mentre la panchina è stata affidata a Vincenzo Desio. 
"Siamo molto felici - dice Jurissevich - di poter contare su un tecnico capace e preparato come Desio. In una politica socetaria che privilegia la valorizzazione dei giovani del vivaio siamo convinti che sia la persona giusta nel percorso di  crescita individuale e collettiva dei nostri ragazzi. 
Anche la rosa ha subito diverse variazioni. In un discorso di collaborazione con lo Zaule sono arrivati i difensori Cassa, Maggiore e Turolla, i centrocampisti Coslovich e Cifarelli e l' attaccante Momic, tutti 2003.Inoltre sempre dallo Zaule rientra per fine prestito il portiere M. Persico.
Dal Ts Calcio i difensori Minen e Baxa. Siamo convinti di aver migliorato la qualità tecnica e numerica della rosa con due elementi per ruolo così da aumentare la competitività Penso che saremo tra le squadre più giovani del girone e quindi le nostre armi dovranno essere l'intensità, la freschezza e l'entusiasmo. Contiamo anche su una squadra juniores molto interessante con diversi 2004/05 in rampa di lancio".
 
La rosa.
 
Portieri: 
Cormio          (05)
Persico M.    (01)     Perzan.         ( 02)
 
  
Difensori :
 
Baxa.          (04)
Cassa.        (03) Maggiore.  (03)
Minen.        (03)
Perossa D. ( 93)
Persico A.  (98)
Turolla.       (03)
Zudettich.  (02)
 
Centrocampisti:
 
Cifarelli          (03)
Coslovich G. (03)
De Luca         (00)
Di Chiara C.  (02)
Fandaj           (97)
Lamacchia.  (04)  
Novakovic    (91) 
Perossa S.    (93)
Prestifilippo  (97)
Strogna         (02)
 
Attaccanti
 
Bianco.           (04)
Carpenetti.     (03)
Coslovich D.  (88)
Dichiara  A.    (02)
Fontanot        (02) 
Momic.           (03) 
Stojcic.           (00)
Parole chiave: Trieste, Muggia