Skip to main content

Coppa Italia Eccellenza, il Kras pareggia all'ultimo sussulto: emozionante 3-3 a San Luigi

Si chiude sul 3-3 l’anticipo triestino della seconda giornata di Coppa Italia in via Felluga. Padroni di casa sul doppio vantaggio con una bella doppietta su punizione di Carlevaris e la rete di Ianezic. Per i carsolini a bersaglio nel frattempo Pitacco a porta vuota su corta respinta del portier...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il portiere Andreasi mentre sale in ambulanza per passare qualche ora in osservazione all'ospedale di Cattinara

Si chiude sul 3-3 l’anticipo triestino della seconda giornata di Coppa Italia in via Felluga. Padroni di casa sul doppio vantaggio con una bella doppietta su punizione di Carlevaris e la rete di Ianezic. Per i carsolini a bersaglio nel frattempo Pitacco a porta vuota su corta respinta del portiere avversario. Nel finale il Kras prima dimezza con Autiro da centroarea e poi pareggia all’ultimo sussulto su rigore. Da segnalare al 29’ del primo tempol’infortunio al portiere Andreasi che in uno scontro con l’attaccante Pitacco ha avuto la peggio, una botta in testa e ricorso alle cure ospedaliere. La gara si è fermata per 30' per poi riprendere regolarmente.

 

Il tabellino.

 

 

SAN LUIGI    3

KRAS             3

MARCATORI: pt 10’ e 71’ Carlevaris, 11’ Pitacco; st 21’ Ianezic, 26’ Autiro, 49’ Pagliaro (rig).

SAN LUIGI: Andreasi (pt 59’ De Mattia), Polacco, Greco (st 6’ Tuccia), Male, German (st 25’ Codan), Zetto, Sancin (st 17’ Ianezic), Cottiga, Pisani, Carlevaris, Mazzoleni (st 6’ Marin). All. Sandrin.

KRAS: Umari, Rojas (st 10’ Autiro), Sain, Lukac, Dukic, Dekovic (st 28’ Sancin), Pagliaro, Murano, Pitacco, Muiesan (st 34’ Poropat), Mantese (pt 72’ Dagnolo). All. Knezevic.

ARBITRO: Edoardo Luglio di Gradisca d’Isonzo. Assistenti: Zenkovic di Gradisca e Mondello di Trieste.

Note. Ammoniti: Tuccia, Sain, Dagnolo, Murano. Espulsi Pitacco e Knezevic.

Parole chiave: Trieste