• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Il Kras si è rimesso in moto, l'esperto Simeoni: "Campionato tosto, sono fiducioso"

Il Kras si è rimesso in moto, l'esperto Simeoni: "Campionato tosto, sono fiducioso"

Il Kras Repen ha rimesso in moto il suo motore in vista dell'Eccellenza 2022-23. Così il difensore Stefano Simeoni (giocatore con più stagioni di militanza nella prima squadra biancorossa): "La squadra ha avuto parecchi cambiamenti e non di poco conto sia in entrata che in uscita. In ogni caso so...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Kras Repen ha rimesso in moto il suo motore in vista dell'Eccellenza 2022-23. Così il difensore Stefano Simeoni (giocatore con più stagioni di militanza nella prima squadra biancorossa): "La squadra ha avuto parecchi cambiamenti e non di poco conto sia in entrata che in uscita. In ogni caso sono fiducioso, la rosa è composta da giocatori esperti con qualche anno in categoria e calciatori giovani validi! Il campionato sarà tosto, perché sarà lungo con squadre ben attrezzate e con parecchi derby. Bisognerà giocare tutte le gare alla morte! Noi tenteremo di farci trovare sempre pronti; questo sarà possibile solamente allenandoci duramente durante l’anno, sempre presenti e pedalare! Noi esperti tenteremo di creare un bel gruppo con i giovani così da poter tirar fuori da tutti il massimo (anche perché quest’anno con tutti questi incontri sarà fondamentale), ma i giovani dovranno ascoltare e entrare nella modalità e mentalità giusta!".

 
 
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto