Skip to main content

Presentato il Campanelle, il presidente Giovannini: "Facce incoraggianti"

Il Campanelle Calcio è tornato alle sue “vecchie e buone abitudini”, mettendo sul piatto della bilancia la presentazione della Prima squadra. Un’occasione nella quale il presidente Andrea Giovannini ha affermato: “Un doveroso ringraziamento va ai nostri sponsor e a chi ci supporta, collabora e ai...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Campanelle Calcio è tornato alle sue “vecchie e buone abitudini”, mettendo sul piatto della bilancia la presentazione della Prima squadra. Un’occasione nella quale il presidente Andrea Giovannini ha affermato: “Un doveroso ringraziamento va ai nostri sponsor e a chi ci supporta, collabora e aiuta come ad esempio Riki Ramazzina con le sue palestre e l’ospitalità al Tergesteo Bar per questo appuntamento, come Lucegasconviene.it, il ristorante – pizzeria Caprese e il movimento sportivo popolare. A livello calcistico ci sono delle società che ci hanno aiutato particolarmente come il Kras Repen, il Sant’Andrea San Vito, la Triestina e il Trieste Calcio e l’Academy della famiglia De Bosichi, ora tramutatisi nella nuova realtà fatta dalla fusione con la Triestina Victory. Il “Campa” farà bene, lo vedo dalle facce dei nostri giocatori. Ne sono contento e lo saranno anche tutti i dirigenti”. E il direttore generale Alain Vidonis: “La dirigenza sta lavorando con affiatamento e in linea, ora bisogna passare al campo”. La preparazione avrà una prima fase dall’8 al 12 agosto per poi vivere un’amichevole il 13. Quindi due giorni liberi e si ripartirà il 16.

La rosa, destinata ad avere ancora delle novità, è attualmente così composta….con Ilija Ilic tra le chicche (ex vivaio del Partizan Belgrado e reduce da un anno nella serie A di calcio a cinque dopo la doppia stagione nell’Arzignano in serie D)…

PORTIERI: D’Orso Stefano (1979), Destradi Roberto (2002), Gherdevic Denis (2002), Loschiavo Diego (2001).

DIFENSORI: Astore Gabriele (2004), Bolcic Marco (1984), Latin Jacopo (1991), Malvestiti Nicolò (2003), Natale Tobia (2002), Savino Matteo (2003).

CENTROCAMPISTI: Alili Meldin (2001), Di Sciacca Angelo (1982), Gelsi Denis (1986), Ilic Ilija (1992), Jankovic Danilo (1992), Laknori Eljon (1988), Schiraldi Riccardo (1992), Vescovo Matteo (2002).

ATTACCANTI: Fogar Matteo (2003), Formigoni Sebastiano (2001), Krasniqi Fatlind (2002), Mauceri Adriano (1976), Puleo Cristhofer (2005), Rushiti Henri (1987), Shala Genis (2004).

 

LO STAFF

Direttore generale Alain Vidonis

Direttore sportivo Giuseppe Passaro

Team manager Nunzio Damiano

Allenatore Gianfranco D’Aloia

Vice allenatore Fulvio Barbiani

Preparatore atletico Giuseppe Forino

Dirigente Alessandro Ferrara

Dirigente – allenatore Giuseppe Sergi

Assistente dell’arbitro Massimiliano Cavalera

Dirigente accompagnatore Hrman Vivoda

Magazziniere Tomica Cvetkovic

Massiaggiatrici Monica Noto e Barbara Venchi

Parole chiave: Trieste