Skip to main content

Costalunga, tante facce nuove per la prossima stagione

Periodo di grande lavoro in casa Costalunga per quel che riguarda il mercato, tra conferme e nuovi arrivi.  Un'occhiata subito a qualche riconferma. Nikolas Inchiostri, attaccante rapidissimo. Restando sulle punte Sabatino Spinoso, giocatore dotato di grande temperamento. Poi il difensore m...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Periodo di grande lavoro in casa Costalunga per quel che riguarda il mercato, tra conferme e nuovi arrivi. 

Un'occhiata subito a qualche riconferma. Nikolas Inchiostri, attaccante rapidissimo. Restando sulle punte Sabatino Spinoso, giocatore dotato di grande temperamento. Poi il difensore mancino Mattia De Mola. Quindi il centrocampista di classe Giulio Pertosi. Resta anche il portiere Emanuele Nisi. Conferme anche per Luca  Mattia D'angelo.

Tante le facce nuove. Già detto del tecnico Luca Gratton proveniente dal San Giovanni, si aggiunge ora anche Claudio Scarpa, il preparatore dei portieri. E poi i giocatori. L'attaccante Gabriele Petracci che aveva giocato anche in serie D con il Kras. Altro attaccante è Francesco Grando, tanti anni nel Domio e una parentesi nel San Giovanni. In attacco, ma una sorta di jolly potendo ricoprire vari ruoli, ci sara pure Matteo Ghersinich, e per lui questo è un ritorno in giallonero. A centrocampo ci sarà la tecnica e l'eleganza di Manuele Romich, ex San Giovanni, Triestina e Trieste Calcio. Nella stessa zona del campo Edoardo De Sio, in prestito dallo Zaule Rabuiese ed ex del Primorje.Tiziano Saule, scuola San Giovanni con esperienze con S. Andrea San Vito e Triestina Victory. E poi ancora Michele Sorgo, tante stagioni di esperienza tra i dilettanti, giocatore adattabile a diversi ruoli. In difesa Christian Marcuzzi, nato portiere, proviene dal Montebello Don Bosco e dotato di buona corsa. Nel medesimo reparto Francesco Semani, ex Roianese e Montebello Don Bosco. Altro difensore è Giovanni Della Casa, ex Campanelle e San Giovanni. Riccardo Bianchin, anche lui difensore, grande personalità, ex Trieste Calcio e San Giovanni. Luka Vasiljevic, talentuoso centrocampista che si adatta anche a difensore, dalle giovanili del San Giovanni. 

Parole chiave: Trieste