Skip to main content

Costalunga, arriva la grande esperienza di Vittorio Russo. Mister Gratton vorrebbe pescare dal suo ex San Giovanni

Il Costalunga, appena sceso in Prima categoria, cambia lo staff tecnico con l’arrivo in panchina di Luca Gratton che aveva iniziato ma non terminato il campionato al San Giovanni con alla fine anche i rossoneri retrocessi con gli stessi punti del Costalunga. Il suo vice sarà Fabio Volo con esperi...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Costalunga in azione in una foto d'archivio

Il Costalunga, appena sceso in Prima categoria, cambia lo staff tecnico con l’arrivo in panchina di Luca Gratton che aveva iniziato ma non terminato il campionato al San Giovanni con alla fine anche i rossoneri retrocessi con gli stessi punti del Costalunga. Il suo vice sarà Fabio Volo con esperienze soprattutto nei campionati giovanili. E a proposito di staff tecnico, a dare una mano ai gialloneri è arrivato un pezzo da “90” come Vittorio Russo, 83enne con una lunga carriera importante alle spalle. Lo ricordiamo, tra l’altro, anche alla guida della Triestina e per qualche gara della Sampdoria (vice di Walter Mazzarri) in serie A e del Livorno (vice di Gennaro Ruotolo) oltrechè in ambito locale con le varie Ponziana, Pro Gorizia, Muggesana, Portuale e non solo. Per lui anche un’esperienza da tecnico a Coverciano. Russo sarà il collaboratore tecnico della Prima squadra dello stesso Costalunga.

Per quanto riguarda il mercato giocatori non trapela nulla dalla società, voci però vorrebbero che Gratton stia cercarndo di convincere diversi suoi ex giocatori del San Giovanni a seguirlo, non però Catera che dovrebbe andare al Kras.

 

Parole chiave: Trieste