Skip to main content

Mercato dilettanti, pioggia di arrivi per il Chiarbola Ponziana

Il Chiarbola Ponziana del neo ds Luca Trevisan si sta muovendo sul mercato per poter affrontare il campionato di Eccellenza nel migliore di modi. Dopo aver ingaggiato il tecnico Alessandro Musolino, ecco che a raggiungere per quanto riguarda il ruolo di portiere è il figlio Luca, classe 2000. E’ ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Chiarbola Ponziana in un a gara dello scorso campionato

Il Chiarbola Ponziana del neo ds Luca Trevisan si sta muovendo sul mercato per poter affrontare il campionato di Eccellenza nel migliore di modi. Dopo aver ingaggiato il tecnico Alessandro Musolino, ecco che a raggiungere per quanto riguarda il ruolo di portiere è il figlio Luca, classe 2000. E’ arrivato anche il terzino sinistro Simone Trevisan. Dal Trieste Calcio sono arrivati il centrocampista centrale Alessio Jerman (2003), il centrocampista Vincenzo Coppola (2004), l’attaccante esterno Fabio Freno (2004), il terzino sinistro Pietro Zappalà (2004) e il difensore centrale Gabriele Godas (2003). Poi ci sono i grandi rientri di Michele Zoch (difensore del 2001) e di Leonardo Tonini (centrocampista offensivo del 2000), entrambi reduci da lunghi infortuni. Per lunedi sono attese le firme di alcuni altri giocatori di buona levatura.

Nella casella delle partenze ci sono quelle di Daniel Menichini e Nicolò Millo allo Zaule Rabuiese, di Cottiga che rientra al San Luigi, di Christian Menichini che in ottobre si trasferirà per lavoro a Barcellona.

Parole chiave: Trieste