Skip to main content

Trieste Football Crazy Summer Edition, conclusa la fase eliminatoria

Nel torneo Trieste Football Crazy Summer edition si sono concluse le partite di qualificazione. Nel girone A il Pro Secco stacca il biglietto per la semifinale battendo prima per 6-4 il Borgo San Quirino con la tripletta di Mijailovic e nell ultima partita del girone ha la meglio per 8-3 sull'Ab...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mancusi dell'Opera Immobiliare

Nel torneo Trieste Football Crazy Summer edition si sono concluse le partite di qualificazione.

Nel girone A il Pro Secco stacca il biglietto per la semifinale battendo prima per 6-4 il Borgo San Quirino con la tripletta di Mijailovic e nell ultima partita del girone ha la meglio per 8-3 sull'Abbigliamento Nistri grazie ai 3 gol di un ottimo Battiston. Il Radio Taxi si conferma capolista battendo l'Excalibur Boys per 8-5 trascinato dai 5 gol del capocannoniere Bosco e dalla tripletta di Hoti. In semifinale i tassisti affronteranno lunedì le Pellicce di Brian che superando per 5-4 il Sossaids (3 gol di Marco Bernobi) si sono posizionati al secondo posto del girone B. Al Civico 6 resta in testa battendo di misura per 3-2 la Pasticceria Vivoda con i gol di Mervich, Franchini e Chen e affronterà martedì il Pro Secco nell altra semifinale.

Nei tornei organizzati durante la sagra di Sant'Andrea, nel League erano in programma le due semifinali. La Tecnocasa Trieste Centro si sbarazza agevolmente per 9-2 il Ciano Favretto F. C. con i gol dei Fratelli Longo e la tripletta di Lipari. Nell altra semifinale il Moto Charlie supera l 'Opera Immobiliare con un sofferto 5-4 grazie alla quaterna di Chierini e il gol di Tropeano. Non basta la doppietta di Kalaja ad una coriacea Opera Immobiliare.

Nel Crazy la Banda Lasko vince per 4-3 lo scontro diretto contro l'Istria F.C. e chiude al primo posto nel girone A grazie alle doppiette di Bonato e Truglio. L' Istria si qualifica comunque alle semifinali dove affronterà lo Scarsenal, prima nel girone B dopo la vittoria per 8-1 contro il Settore C - Cral Insiel (4 gol per il bomber Airoldi e 3 x Codan).

Parole chiave: Trieste