Skip to main content

Torneo Trieste Football Crazy Summer Edition, al Civico 6 la partitissima contro le Pellicce di Brian

Nel torneo Trieste Football Crazy Summer Edition, nel girone A il Pro Secco supera per 10-3 l'Excalibur Boys trascinato da Lepre e Salvador. La tripletta di Inguglia non basta all' Excalibur che pareggia nella terza giornata per 4-4 contro il Borgo San Quirino salendo a 4 punti al secondo posto i...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La formazione del Civico 6

Nel torneo Trieste Football Crazy Summer Edition, nel girone A il Pro Secco supera per 10-3 l'Excalibur Boys trascinato da Lepre e Salvador. La tripletta di Inguglia non basta all' Excalibur che pareggia nella terza giornata per 4-4 contro il Borgo San Quirino salendo a 4 punti al secondo posto in classifica dietro al Radio Taxi. Quattro gol per Ferrera che rispondono alla tripletta di Ronzani e il gol di Ladic. La capolista Radio Taxi invece non perde un colpo e svetta 9 punti con la terza vittoria consecutiva. Tre punti sofferti però contro un coriaceo Abbigliamento Nistri, andato a segno con Polla e Franceschin. Bosco, Di Benedetto e Schiavon regalano già la matematica qualificazione per le semifinali con un turno d'anticipo. Lotta apertissima invece per il secondo posto.

Nel girone B al Civico 6 fa suo il big match contro le Pellicce di Brian e raggiunge in testa i rivali a 6 punti: 8-1 il finale firmato Chen con una quaterna e la doppietta del bomber Diluca. Sale a 6 punti anche la Pasticceria Vivoda che liquida per 11-3 l'Atab Remedy con la tripletta di Bertocchi e le doppiette di Steffe' e Arteritano.

Nel torneo durante la Sagra di Sant'Andrea, nel girone A della League Ciano Favretto si qualifica per le semifinali pareggiando prima per 2-2 contro la Brigata Molotov (doppietta di De Feo e risposta di Sain e Visentini per la Brigata) e poi impattando nuovamente per 4-4 contro la capolista del girone Moto Charlie. Non basta la tripletta di Sabadin, il Moto Charlie risponde con le doppiette di Steiner e Chierini.

Nel girone B il Tecnocasa Trieste Centro chiude al primo posto battendo di misura per 2-1 l'Opera Immobiliare con i gol dei fratelli Longo. Il Moto Charlie invece affronterà proprio l'Opera Immobiliare in semifinale.

Nel Crazy, il Padrino perde lo scontro diretto contro l'Istria F.C., 5 a 4 nonostante le doppiette di Flego e Losciardi e deve accontentarsi della finalina di consolazione del 29 giugno. La tripletta di Tropea porta Istria in semifinale. Il Pro Secco invece supera per 7-2 il Settore C e si candida per un posto in semifinale (triplette per De Sanctis e Trevisan).

Parole chiave: Trieste