Skip to main content

S. Andrea salvo in Promozione, il ds Michelutti: "Risultato eccezionale, bravi i ragazzi a non spaventarsi sotto di un gol"

Dopo la festa sul campo per la salvezza ottenuta nel play-out di Promozione contro la Terenziana Staranzano, il direttore sportivo del S. Andrea San Vito Stefano Michelutti esprime la propria gioia: "La soddisfazione è grande, un risultato eccezionale per come facciamo noi il calcio. E' un lavoro...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il S. Andrea San Vito festeggia il gol del 3-2 al 37' della ripresa

Dopo la festa sul campo per la salvezza ottenuta nel play-out di Promozione contro la Terenziana Staranzano, il direttore sportivo del S. Andrea San Vito Stefano Michelutti esprime la propria gioia: "La soddisfazione è grande, un risultato eccezionale per come facciamo noi il calcio. E' un lavoro iniziato 12 anni fa partendo dalla Terza categoria, il nostro obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani. Abbiamo appena ricevuto la notizia e il relativo premio dalla Figc che siamo la squadra più giovane di tutta la Promozione regionale. Per quanto riguarda la partita per numero di occasioni avute abbiamo meritato il successo. Abbiamo disputato un buon primo tempo per poi avere un black-out ad inziio ripresa che ci poteva costare caro ma i ragazzi non si sono spaventati e siamo stati bravi a trovare la seconda rete. La terza ci ha evitato i supplementari che potevano essere pericolosi, nonsotante ci sarebbe bastato il pareggio, in quanto alcuni ragazzi lamentavano dei crampi".

Parole chiave: Trieste