Skip to main content

Triestina Victory pronta per i play-off, Campaner: "Ci stiamo divertendo, gruppo competitivo"

La Triestina Victory si appresta a disputare i play-off di Prima categoria sotto la guida dell’appassionato Mario Campaner. Dura giocare fino al 12 giugno… Macchè, è un privilegio. L'ho detto ai ragazzi….tante stagioni filano via incolori, noi quest'anno ci stiamo divertendo e stiamo inseguendo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
I ragazzi della Triestina Victory festeggiano una vittoria

La Triestina Victory si appresta a disputare i play-off di Prima categoria sotto la guida dell’appassionato Mario Campaner.

Dura giocare fino al 12 giugno…

Macchè, è un privilegio. L'ho detto ai ragazzi….tante stagioni filano via incolori, noi quest'anno ci stiamo divertendo e stiamo inseguendo un obiettivo importante. Il senso del calcio è giocarsi tutto in una partita o ancora meglio in una manciata di minuti. A me piace la gente viva, competitiva e questo gruppo lo è. Le salvezze tranquille lasciamole ad altri.

Inevitabile la domanda sul futuro dell’allenatore Campaner e della Triestina Victory…

Il nostro futuro è domenica contro una squadra veramente completa, tosta ma che sa anche esprimere ottimi momenti di calcio con svariati elementi da categoria superiore e con un'ottima organizzazione. Sulle palle inattive poi sono la miglior squadra del campionato. Faccio i complimenti pubblicamente a mister Trentin per questi quattro anni, sarà difficile per il suo successore fare meglio.

Parole chiave: Trieste