Skip to main content

Crese Winter, Samo Jako protagonista

Nella 7ª giornata della Serie A Spring Edition targata Crese Winter a recitare il ruolo di “squadra protagonista” è Samo Jako. I biancazzurri, grazie ad una caparbia prestazione sul sintetico di Giarizzole, si sono infatti imposti per 5-3 nel sempre sentito match con il Trieste Costruzioni Termod...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Boomerang-Nistri. Foto di Matteo Nedok

Nella 7ª giornata della Serie A Spring Edition targata Crese Winter a recitare il ruolo di “squadra protagonista” è Samo Jako. I biancazzurri, grazie ad una caparbia prestazione sul sintetico di Giarizzole, si sono infatti imposti per 5-3 nel sempre sentito match con il Trieste Costruzioni Termodrim; super prova di Drazen Gajic autore di un poker personale. Successo, quello di Samo Jako, che permette loro di consolidare il primato in classifica, complice il contemporaneo pareggio fra Bar 3° Tempo Zapabombe e Istria F.C. / Edil Dino (4-4).

Successo largo, invece, per il Bar G Brocca Juniors. La squadra di via San Marco liquida Moto Charlie con un tennistico 6-1, grazie alle doppiette di Barbagallo, Sorvillo e Mansutti. Tre punti all’attivo anche per i Boomerang nel delicato match-salvezza contro Abbigliamento Nistri (7-4).

In Serie B il Circolo Allianz Trieste fa suo il big-match di giornata contro Metfer, trascinato dai gol di Ribezzi (quattro reti a referto), Lipari (doppietta), Enrico Longo e Vittorio Longo (8-2 il risultato finale. Vince e convince anche Corte Cafè: perentorio 10-1 contro i già citati Tokai Selvadigo. Per la compagine di Piazza San Giovanni poker personale di Luca Estello e tripletta di Alberto Mosetti d’Henry. Gara senza mezzi termini schizofrenica quella fra CUS 2000 e CJ Logistics, contraddistinta da ben 19 gol totali! Sin dalla prima frazione gli attacchi hanno la meglio costantemente sulle difese (5-5 il parziale al 25’), ma nella ripresa alla fine a trovare il guizzo giusto è il CUS 2000 trascinato da Levi e Pergolis. Menzione d’onore per Dejan Dragosavljevic del CJ Logistics: a segno per 4 volte e alla fine votato come MVP dell’incontro, nonostante la sconfitta di misura per 10-9. A completare il quadro del 7° turno, la vittoria ottenuta da Pizza Smile contro un Partizan Degrado mai domo (6-5), grazie alle doppiette di Mingrone e Molinaro e i centri di Mussari e Degrassi.

SERIE A CRESE WINTER
 
RISULTATI 7ª GIORNATA
 
Istria F.C. / Edil Dino - Bar 3° Tempo Zapabombe 4-4
Marcatori: 2 Toplana, Gajraku E., Kryeziu; 4 Gajic, Tomic
 
Samo Jako - Trieste Costruzioni Termodrim 5-3
Marcatori: 4 Gajic, Tomic; Rebula, Kafexholli, Klemen
 
Moto Charlie - Bar G Brocca Juniors 1-6
Marcatori: Tuntar; 2 Barbagallo, 2 Mansutti, 2 Sorvillo
 
Boomerang - Abbigliamento Nistri 7-4
Marcatori: 2 Milenkovic P, 2 Milic, 2 Jovanovic, Adamovic; 3 Capppiello, Latin
 
Riposa: Is Copy / Beat F.C.
Parole chiave: Trieste