Skip to main content

Trieste Football Crazy, l'Atab ne fa 17 all'Istria. In serie B il Padrino stende la capolista Bar Inter

Nella serie A del torneo Trieste Football Crazy il Sossaids non va oltre il pareggio, 4-4 con il Blu United. Una doppietta di La Vecchia e i gol di Guerzoni e Strazzullo illudono gli amaranto, raggiunti da Jankovic e compagni. Sossaids fuori dai giochi matematicamente per il quarto posto, conteso...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Padrino in posa

Nella serie A del torneo Trieste Football Crazy il Sossaids non va oltre il pareggio, 4-4 con il Blu United. Una doppietta di La Vecchia e i gol di Guerzoni e Strazzullo illudono gli amaranto, raggiunti da Jankovic e compagni. Sossaids fuori dai giochi matematicamente per il quarto posto, conteso ormai tra Brigata Gamap e Atab Remedy la quale ha strapazzato per 17-2 il fanalino di coda Istria F.C.. Tonini e Spangaro aprono le danze per la goleada finale che darà possiblità del quarto posto per l'Atab in caso di successo contro Quei del Settimo nell'ultimo recupero della prossima settimana. Una grande rimonta per Canova e i giovani biancorossi che hanno ben figurato anche contro le prime in classifica.

In serie B, una scoppiettante vittoria per il Padrino che supera per 11-7 la capolista Bar Inter SR Communication, per altro già sicura del primo posto. Losciardi mattatore con 4 gol e la tripletta di Flego stendono i primi della classe nonostante la tripletta del solito Moscato, capocannoniere del campionato. Gara combattuta e piena di emozioni con i gol di Taietti, D'Auria e Purini per i rossoneri e Meola, Russo e Schiettino per i gialloblù. In lotta per il secondo posto anche il Quarto Tempo, che batte per 3-1 l'Abbigliamento Nistri, con i gol di D'Agostino, Trajilovic, e il veterano Schiavone e sale a quota 31 punti.

Nel Trieste Football League vince al Civico 6, 9-2 contro La Betola, con i 4 gol del capocannoniere Di Luca e la tripletta di Passavanti. In gol Boltri e Stabile per i Blues. Il Civico 6 rimane in scia della capolista Termogas Sistemi, ancora in testa con 3 punti di vantaggio a due giornate dalla fine.

Parole chiave: Trieste