Skip to main content

Amatori a 11, turno festante per Pieris e Muglia Fortitudo

Turno festante per il Pieris e per il Muglia Fortitudo con i bisiachi corsari in Friuli (3-1 ai danni del Lovaria per primo a segno e poi rimontato da Pacor, Benigni e Dell’Osso). Triestini invece a segno allo stadio Zaccaria, dove hanno superato l’Udine United Rizzi Cormor per 4-1 grazie a Svagh...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Muglia in festa dopo l'ultimo successo

Turno festante per il Pieris e per il Muglia Fortitudo con i bisiachi corsari in Friuli (3-1 ai danni del Lovaria per primo a segno e poi rimontato da Pacor, Benigni e Dell’Osso). Triestini invece a segno allo stadio Zaccaria, dove hanno superato l’Udine United Rizzi Cormor per 4-1 grazie a Svaghi, Baiocco, un autogol e Moschiano. Stop esterni invece per gli incompleti San Luigi e Inter San Sergio, battuti rispettivamente dal Torean (3-0) e dal Deportivo (6-0…2 Picco, 2 Lazar-Barbos, Valduga, Romanelli).

La classifica: Deportivo F.C. 60; B.C. Torean/Pulfero 53; Ancona Due 44; Pieris 36; San Luigi 35; Warriors 32; Lovaria 28; Tre Stelle 24; Muglia Fortitudo 21; Inter San Sergio 17; Tagliamento 16; Udine United Rizzi Cormor 13.

Parole chiave: Trieste, Gorizia