Skip to main content

Trieste Football Crazy, la serie B al Bar Inter Sr Communication. Arrivo in volata per il Trieste Football League

Nella serie B del Trieste Football Crazy il Bar Inter SR Communication vince il campionato matematicamente battendo il Quarto Tempo per 8-3, salendo a quota 40 punti, ormai Irraggiungibile. Anche se orfani dei due bomber d'attacco Moscato e Meola, la capolista soffre nel primo tempo, sotto per 2-...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Bar Inter Sr Communication

Nella serie B del Trieste Football Crazy il Bar Inter SR Communication vince il campionato matematicamente battendo il Quarto Tempo per 8-3, salendo a quota 40 punti, ormai Irraggiungibile. Anche se orfani dei due bomber d'attacco Moscato e Meola, la capolista soffre nel primo tempo, sotto per 2-1, ma poi ribalta il risultato nella ripresa e stravince grazie ai 4 gol di Pelosi, vero trascinatore della squadra nei momenti decisivi. In gol anche Brunetti, Caputo, Conte e Schettino mentre per il Quarto Tempo segnano, Comi, Napolitano e Sirbu.

Sale al secondo posto il Radio Taxi, che batte per 12-4 il Borgo San Quirino, trascinato dalla coppia gol Hoti - Bosco (tripletta per entrambi). Non basta a Floridia e compagni l'ottima prova di Ladic. Tre punti anche per il Cartubi che supera per 5-3 il Padrino e sale in classifica a 17 punti.

In serie A passerella finale per Moto Charlie che batte in rimonta per 7-3 il  Blu United con Tropeano e Valazano tra i migliori in campo. Vittoria importante per lo Scarsenal che batte per 5-3 la Pasticceria Vivoda grazie alla tripletta del bomber Airoldi, capocannoniere del campionato. Vince anche l'Atab , che piega il Sossaids  per 5-2 con Dapelo e Tonini a trascinare la squadra.

Nel Trieste Football League il Termogas Sistemi fa suo il big match contro Al Civico 6: 7-1 il risultato finale che consegna il primo posto al Termogas a tre partite dalla fine. Probabilmente sarà decisiva la sfida finale tra queste due squadre lunedì 30 maggio a Borgo Alto proprio prima delle premiazioni

Parole chiave: Trieste