Skip to main content

Calcio a 5, stop per Turriaco e Trieste Futsal

Il girone FVG della serie C di calcio a cinque si completerà mercoledì 4 maggio con il posticipo delle 20.30 tra la Cronos Grado e la Clark Udine. Intanto sono arrivati due stop per le altre rappresentanti della Venezia Giulia. Il Turriaco C5 è caduto in casa al cospetto del Naonis Futsal, vittor...
 |  Redazione sport  |  Calcio
"Terzo tempo" per il Trieste Futsal

Il girone FVG della serie C di calcio a cinque si completerà mercoledì 4 maggio con il posticipo delle 20.30 tra la Cronos Grado e la Clark Udine. Intanto sono arrivati due stop per le altre rappresentanti della Venezia Giulia. Il Turriaco C5 è caduto in casa al cospetto del Naonis Futsal, vittorioso per 1-7 (marcatori: Criscuolo / 2 Moras, 2 Measso, Borsatti, Rosset, Purgic). Il match Manzano BRN 1988-Trieste Futsal si è invece concluso 5-2 (3 Favereiro, Tancos, Gasich / Lizzul, Mignogna).

La classifica (in attesa del posticipo Cronos Grado-Clark Udine): New Team Lignano 47; Tarcento 43; Naonis Futsal 39; Manzano BRN 38; Futsal Udinese 33; Araba Fenice 32; Clark Udine 30; C5 Turriaco 23; Trieste Futsal 22; Aquila Reale 16; Hemptagon SOF 6; Cronos Grado 3.

Parole chiave: Trieste, Gorizia