Skip to main content

Crese Winter, rimonta vincente del 3° Tempo contro il Brocca Juniors e vetta agguantata

Terremoto in classifica in Serie A. Al termine della quarta giornata al comando troviamo il Bar 3° Tempo Zapabombe, vittorioso in rimonta contro niente meno che il Bar G Brocca Juniors (capolista alla vigilia). Sotto per 4-2 a metà ripresa, le “Zapabombe” sono riuscite a spuntarla per 5-4 con i g...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Banda Lasko-Corte Cafè (foto di Matteo Nedok)

Terremoto in classifica in Serie A. Al termine della quarta giornata al comando troviamo il Bar 3° Tempo Zapabombe, vittorioso in rimonta contro niente meno che il Bar G Brocca Juniors (capolista alla vigilia). Sotto per 4-2 a metà ripresa, le “Zapabombe” sono riuscite a spuntarla per 5-4 con i gol di Daris, Steiner e Favento. Grazie a questo successo, combinato con quello ottenuto d’ufficio in settimana per il match disputato contro il Trieste Costruzioni Termodrim alla seconda giornata per la violazione del punto J del Regolamento Ufficiale, i gialloblù passano per l’appunto al comando della classifica.

Si conferma nelle zone nobili il Samo Jako, vittorioso in settimana contro il neopromosso Moto Charlie (5-3), trascinato dalle doppiette di Drazen Gajic e Nikola Jankovic. Complice la sentenza del giudice sportivo emessa in settimana, trova beneficio anche l’Is Copy / Beat F.C. che sale a quota 6 punti, anche se sconfitto nello scontro diretto con l’Abbigliamento Nistri (3-5).

Scivola in coda al gruppo, per forze di cose, il Trieste Costruzioni Termodrim, fermo a quota 3 punti; ovvero quelli ottenuti in settimana contro l’Istria F.C. / Edil Dino (7-5).

In Serie B il Circolo Allianz Trieste ottiene la terza vittoria stagionale, battendo con un largo 7-2 il CJ Logistics con doppiette di Vittorio Longo, Montanelli e Tutone. Resta in scia al team degli “Assicuratori” il Metfer, a segno contro il Partizan Degrado (6-2) trascinato dai gol del duo Romanet – Gluvack.

Settimana da incorniciare anche per la Banda Lasko, che fa suo l’incontro di cartello della quarta giornata contro il Corte Cafè. Partita esaltante quella andata in scena a Giarizzole, ricca di gol e di colpi di scena. Seppur avanti per 4-1, i verdi alla fine sono riusciti a risolvere a proprio favore la contesa nella ripresa grazie a Nicola Pecchi (poker) e Timothy German (neutralizzando un calcio di rigore a Francini); 6-4 il risultato finale.

Completa il quadro la vittoria ottenuta dal CUS 2000 contro Pizza Smile, che proietta i gialloblù nella parte alta della classifica. Per gli “Universitari” doppiette di Pergolis e Salzano. 

 
SERIE A  RISULTATI 4ª GIORNATA
 
Samo Jako vs Moto Charlie 5-3
Marcatori: 2 Gajic, 2 Jankovic, Nikolic; 2 Pizzamei, Testa
 
Trieste Costruzioni Termodrim vs Istria F.C. / Edil Dino 7-5
Marcatori: 2 Kerpan G., 2 Kerpan A., 2 Kafexholli, Klemen; 2 Xheladini I., Kryeziu, Toplana, Xhyliqi A. 
 
Bar G Brocca Juniors vs Bar 3° Tempo Zapabombe 4-5
Marcatori: Nettis, Kostic, Sorvillo, Puppini; 3 Steiner, Daris, Favento
 
Abbigliamento Nistri vs Is Copy / Beat F.C. 5-3
Marcatori: 2 Cipriano, Latin, Usenich, Zucca; 2 Veronelli, Donaggio
 
Riposa: Boomerang
 
 
SERIE B RISULTATI 4ª GIORNATA
 
Partizan Degrado vs Metfer 2-6
Marcatori: Franforte, Turkovic; 2 Gluvack, 2 Romanet, Saim, Xhaferi
 
Circolo Allianz Trieste vs CJ Logistics FC 7-2
Marcatori: 2 Montanelli, 2 Tutone, 2 Longo V., Manzutto; Rotaru, Petre
 
Banda Lasko FC vs Corte Cafè 6-4
Marcatori: 4 Pecchi, Cosoli, Milanese; 2 Estello, 2 Francini
 
Pizza Smile vs Cus 2000 2-6
Marcatori: Caiola, Mingrone; 2 Pergolis, 2 Salzano, Zvech, Pavaello
 
Riposa: Tokai Selvadigo
 
Parole chiave: Trieste