Skip to main content

Juniores Nazionali, rimpianti alabardati contro lo Spinea

Mentre i friulani del Cjarlins Muzane si mangiano le mani per essersene tornati a casa solo con un 2-2 dalla visita al Cartigliano (due volte in vantaggio con Florio e sull’1-2 rigore dell’ospite Resente parato e poi espulso il suo compagno di squadra Akafou), la Triestina rimpiange ancora di più...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il tecnico alabardato Vittorio Muiesan

Mentre i friulani del Cjarlins Muzane si mangiano le mani per essersene tornati a casa solo con un 2-2 dalla visita al Cartigliano (due volte in vantaggio con Florio e sull’1-2 rigore dell’ospite Resente parato e poi espulso il suo compagno di squadra Akafou), la Triestina rimpiange ancora di più le occasioni mancate nella ripresa nel Veneziano dopo un primo tempo sottotono. E così lo Spinea ha vinto 2-1 (p.t. 1-0) con i giuliani ancora a segno con il sempre caldo Nestola.

La classifica: Este 47; Cjarlins Muzane 44; Adriese 43; Dolomiti Bellunesi 36; Levico Terme 34; Campodarsego 31; Mestre 29; Arzignano/Valchiampo e Spinea 28; Montebelluna 27; Cartigliano 25; Union Clodiense/Chioggia Sottomarina 21; Luparense 4; Triestina fuori classifica (26 punti conquistati sul campo).

Parole chiave: Trieste