Skip to main content

Torneo Internazionale Città di San Giusto, pochi giorni al via

Mancano pochi giorni all’apertura del sipario sulla 29^ edizione del Torneo Internazionale “Città di San Giusto”, ex Memorial Cociani, in programma sul rettangolo verde di via Felluga a Trieste i giorni 20 aprile e 1° maggio 2022. Otto le squadre partecipanti, equamente suddivise in italiane e s...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mancano pochi giorni all’apertura del sipario sulla 29^ edizione del Torneo Internazionale “Città di San Giusto”, ex Memorial Cociani, in programma sul rettangolo verde di via Felluga a Trieste i giorni 20 aprile e 1° maggio 2022.

Otto le squadre partecipanti, equamente suddivise in italiane e straniere. Prima volta per l’Internazionale che compone assieme all’Udinese (detentrice del Trofeo), Pordenone e San Luigi la squadriglia tricolore.

Tra le straniere ancora una volta ia nastri di partenza gli austriaci dello Sturm Graz, mentrè sarà l’Istra 1961 di Pola a rappresentare la Croazia. Due le formazioni slovene: il Koper, vincitore dell’edizione 2017, e il Brinje Grosuplje, squadra invitata a sostituire l’Olimpija Ljubljana costretta a dare forfait per gli impegni di campionato federale.

Si parte sabato 30 aprile alle ore 9.00 con la prima gara tra San Luigi e Sturm Graz, a cui faranno seguito le partite della fase eliminatoria. Domenica 1° maggio a partire dalle ore 9.30 via alle finali, con la sfida per il primo posto in programma alle ore 12.30.

Parole chiave: Trieste