Skip to main content

Crese Winter, il Trieste Costruzioni aggancia in vetta il Brocca Juniors costretto al riposo

Il Trieste Costruzioni Termodrim torna a fare sul serio. Le “Furie Rosse” guidate dal duo Miljkovic-Pajkic schiantano con un tennistico 6-3 l’Is Copy / Beat F.C. e, seppur con una partita in più, agganciano in vetta alla classifica il Bar G Brocca Juniors. A sancire il secondo successo consecutiv...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Foto di Matteo Nedok

Il Trieste Costruzioni Termodrim torna a fare sul serio. Le “Furie Rosse” guidate dal duo Miljkovic-Pajkic schiantano con un tennistico 6-3 l’Is Copy / Beat F.C. e, seppur con una partita in più, agganciano in vetta alla classifica il Bar G Brocca Juniors. A sancire il secondo successo consecutivo in campionato del Trieste Costruzioni Termodrim, le reti messe a segno da Rebula (doppietta), Makivic, Klemen, Kerpan e Zivotic. Dopo aver incamerato un pari e una sconfitta, al terzo tentativo il Bar 3° Tempo Zapabombe riesce a sbloccarsi. I gialloblù di via Flavia domano l’Abbigliamento Nistri con un netto 5-1, sancito dai gol di Steiner (poker personale) e del neo acquisto Sabatino Ruggero. Preziosa prima affermazione in campionato anche per i Boomerang. I biancorossi piegano le resistenze del Moto Charlie con un gol per tempo, siglati nell’ordine da Predrag Milenkovic e Predrag Peric.

In Serie B il Circolo Allianz Trieste ritorna al successo e prendendosi anche la vetta della classifica. Affermazione larga dei “Blues” che battono i Tokai Selvadigo per 17-1, mandando in rete ben 8 giocatori differenti. Plauso inevitabile per Mario Tutone (5 gol a referto), Enrico Longo (unico giocatore a segnare almeno due gol in ognuna delle partite sin qui disputate nel torneo cadetto) e Salvatore Lipari (tripletta personale). Seconda vittoria consecutiva per la Corte Cafè. Il team di Piazza San Giovanni ha infatti​ avuto la meglio nel derby fra “deb” contro Pizza Smile (5-0 il punteggio finale). Mattatore dell’incontro Vladimir Gavric autore di ben 3 delle 5 segnature messe a segno da Corte Cafè. Le altre reti sono state infatti siglate da Mosetti e Music. A completare il quadro del ridotto programma del terzo turno, è stato il primo successo incamerato dal Cus 2000. I gialloblù si sono imposti contro il Partizan Degrado, trascinati dalle reti messe a segno dal trio Toffoli – Zvech – Pergolis (7-2 il risultato finale). 

 
I RISULTATI della GIORNATA
 
SERIE A
 
Moto Charlie - Boomerang 0-2
Marcatori: Milenkovic P, Peric P.
 
Is Copy / Beat F.C. - TS Costruzioni Termodrim 3-6
Marcatori: 2 Giorgi Al., Cipolla; 2 Rebula, Klemen, Zivotic, Kerpan A., Makivic
 
Bar 3° Tempo Zapabombe - Abbigliamento Nistri 5-1
Marcatori: 4 Steiner, Ruggero; Zucca
 
Bar G Brocca Juniors - Istria F.C. / Edil Dino rinviata 
 
Riposa: Samo Jako
 
 
SERIE B
 
Circolo Allianz Trieste - Tokai Selvadigo 17-1
Marcatori: 5 Tutone, 3 Lipari, 2 Longo E., 2 Montanelli, 2 Dimini, Manzutto, Sirca,  Valvason; Teia
 
Corte Cafè - Pizza Smile 5-0
Marcatori: 3 Gavric, Mosetti, Music
 
Cus 2000 - Partizan Degrado 7-2
Marcatori: 3 Toffoli, 2 Zvech, 2 Pergolis; 2 Borghi
 
CJ Logistics FC - Banda Lasko FC rinviata
 
Riposa: Metfer
Parole chiave: Trieste