Skip to main content

Calcio a 7, nel Tergestino detta legge l'Aston Vigna. Vetta serba nel Città di Trieste

Sempre a pieno regime i vari tornei di calcio a sette triestini. Nel Campionato Tergestino, in serie A la capolista Aston Vigna passa di misura contro il Wolf Bar chiudendo sul 3-2. Lo Sport Car replica con il 6-4 allo Sbronzi si Riace. In classifica guida dunque l’Aston Vigna con 14 punti, poi ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Roberto Pogliani, l'organizzatore del Campionato Tergestino

Sempre a pieno regime i vari tornei di calcio a sette triestini.

Nel Campionato Tergestino, in serie A la capolista Aston Vigna passa di misura contro il Wolf Bar chiudendo sul 3-2. Lo Sport Car replica con il 6-4 allo Sbronzi si Riace. In classifica guida dunque l’Aston Vigna con 14 punti, poi lo Sport Car con 11 e il trio formato da Real Kokal, Kassadilaskos e Mefazzo con 10 punti. In serie B continua il cammino vincente dell’Hellas Madonna, nel percorso netto sin qui dopo sei turni stavolta ad arrendersi è l’Arac per 5-3. L’Atletico Una Volta si allontana dalla vetta perdendo per 11-3 contro il Pesek. In classifica con 18 punti c’è pertanto l’Hellas, con 13 l’Atletico e con 12 l’Arac. In serie C sette su sette per il Livercool (6-2 all’Admira). Il Bar Black & White in scia dopo il risicato 4-3 al Mappets. In classiifca 21 punti per il Livercool, 19 per il Black & White, 16 per il Ladri di Dolly e 15 per il Real Ascarsi.

 

Nel torneo Città di Trieste primo posto in serie A per il Serbia Sport a quota 26, poi l’Excalibur con 23. Le due squadre si sono affrontate in questo turno ed il risultato è stato di 2-2 con i centri di Jankoivic e Stojadinovic per i serbi, di Marchesan e Xheladini invece per la seconda della classe. In serie B l’Opera Immobiliare (4-3 al Sellaio) è sempre a punteggio pieno con 38 punti. Gran bella la lotta per la seconda piazza con almeno cinque squadre coinvolte. In questo turno da segnalare il 4-3 dell’Atletico Calcio a 7 sul Gatto e La Volpe che per i vincitori vale il sorpasso al secondo posto.

 

Nel torneo Veterani Over 50 al comando c’è l’Immobiliare Pozzecco (4-0 al Veterani Muggia) con 25 punti seguita dal Me. Mi. Costruzioni (turno di riposo) con 23.

Parole chiave: Trieste