Skip to main content

Lotta per la salvezza, Zarja e Sistiana cambiano tecnico

In Eccellenza manca una giornata (in programma domani) al termine e in coda ci sono ancora vari verdetti da scrivere. Il Sistiana è coinvolto nella lotta per la salvezza che dovrà passare attraverso i play-out anche se c’è pure una possibilità, piuttosto remota, che possa anche scendere direttame...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una foto di qualche anno fa di Davide Ravalico. Immagine tratta dalla sua pagina Facebook

In Eccellenza manca una giornata (in programma domani) al termine e in coda ci sono ancora vari verdetti da scrivere. Il Sistiana è coinvolto nella lotta per la salvezza che dovrà passare attraverso i play-out anche se c’è pure una possibilità, piuttosto remota, che possa anche scendere direttamente. La società di Visogliano, per cercare di dare una scossa, ha esonerato il tecnico Alessandro Musolino. Il suo posto sarà preseo dal popolare Denis Godeas.

 

Cambio di panchina anche in Prima categoria in casa Zarja, squadra anch’essa impelagata nella lotta per non retrocedere. Qui però c’è più tempo per recuperare perché in Prima categoria mancano ancora sette giornate. Via Davide Ravalico, al suo posto c’è il ritorno di Euro Petagna, che su questa stessa panchina siedeva nella stagione 2016/2017.

Parole chiave: Trieste