Skip to main content

Amatori a 11, Pieris a mani vuote contro il Torean. Derby al San Luigi

Compagini della Venezia Giulia alle prese con un nuovo capitolo del campionato regionale degli Amatori a undici Figc (girone unico). Pieris a mani vuote a Begliano contro il B.C. Torean/Pulfero. Primo tempo 0-2, poi il tris friulano e quindi la doppia di Pacor ad accorciare le distanze. L’Ancona...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Compagini della Venezia Giulia alle prese con un nuovo capitolo del campionato regionale degli Amatori a undici Figc (girone unico). Pieris a mani vuote a Begliano contro il B.C. Torean/Pulfero. Primo tempo 0-2, poi il tris friulano e quindi la doppia di Pacor ad accorciare le distanze.

L’Ancona Due ha sfruttato l’essere squadra di valore e dal buon gioco per battere il Muglia Fortitudo per 3-1 (p.t. 1-1). Triestini avanti con il piazzato di capitan Macor.

Stracittadina combattuta tra il San Luigi e l’Inter San Sergio. Sanluigini a segno per primi (Moscolin) e per ultimi (Franco e Moscolin), nel mezzo i due centri ospiti (Bosco e Bernobi). 3-2 il risultato finale dopo l’1-1 all’intervallo.

Classifica (in attesa dei recuperi): Deportivo F.C. 51; B.C. Torean/Pulfero 47; Ancona Due 41; Pieris 30; San Luigi e Warriors 29; Lovaria 22; Tre Stelle 18; Muglia Fortitudo 15; Inter San Sergio 14; Udine United Rizzi Cormor 13; Tagliamento 10.

Parole chiave: Trieste, Gorizia