Skip to main content

Amatori Coppa Regione, il Pieris piega il Gonars e va in semifinale

Archiviato il campionato di appartenenza (giunto a conclusione), gli Amatori Calcio Pieris si sono dati alla Coppa Regione, che li ha visti vincenti in trasferta. La partita Gonars – Pieris si è infatti conclusa 2 - 3. L’allenatore bisiaco Michele Santostefano l’ha commentata in tal modo: “Primo te…
 |  Redazione sport  |  Calcio

Archiviato il campionato di appartenenza (giunto a conclusione), gli Amatori Calcio Pieris si sono dati alla Coppa Regione, che li ha visti vincenti in trasferta. La partita Gonars – Pieris si è infatti conclusa 2 - 3. L’allenatore bisiaco Michele Santostefano l’ha commentata in tal modo: “Primo tempo giocato a un buon ritmo; al 9° Aristone tira a lato in contropiede. Al 18° lancio di Dell'Osso a Donda, che si libera in area e ci porta in vantaggio. Dura poco, perché al 22° Dobrmjic si smarca in area e pareggia. Al 29° bella azione di Chirivino, che crossa e Toscan mette in rete. Due minuti dopo azione di Donda sulla linea di fondo, assist per Chirivino che deposita in rete. Al 41° fallo nella nostra area e calcio di rigore, che il numero 10 del Gonars si fa parare da Piccolo. La prima frazione si conclude 1 - 3. Al 47° un lancio lungo del Gonars trova Sant in area, che fa il 2 – 3. Quindi, fino alla fine, non succederà niente. Il Pieris pronto al contropiede e il Gonars poco lucido alla ricerca del pareggio. Il risultato è allora 2 - 3, Pieris in semifinale. Gonars bella squadra, non capisco come abbia fatto a retrocedere. Adesso ci prepariamo per la semifinale”.

#ilmeridisanots #amatoricalciopieris

Parole chiave: Gorizia
Visite: 191