Serie D, San Luigi retrocesso

Lacrime da San Martino di Lupari per il San Luigi che perde contro il Maia Obermais lo spareggio per accedere ai play-out. Al triplice fischio è 3-1 per la formazione altoatesina con il San Luigi che s'illude con il gol del vantaggio di Olio al 5' del primo tempo. Poi arriva il pareggio avversario al 15' con Brusco e il sorpasso al 22'. Il tris al 41' della stessa prima frazione con Bauernfeind. I biancoverdi tornano dunque in Eccellenza dopo una sola stagione in Serie D in un campionato che l'ha visto lottare sempre nella parte bassa. Ha ceduto un po' nella parte finale e poi per un cavillo del regolamento, nonostante il vantaggio negli scontri diretti, ha dovuto giocare ugualmente lo spareggio contro l'Obermais finito a pari punti. Il Maia Obermais affronterà ora nel play-out il Vigasio fuori casa.
#ilmeridianots #sanluigicalcio










