Skip to main content

Dilettanti, impegni tosti per Trieste Calcio e Costalunga

Impegni tosti alle porte per il Trieste Calcio e il Costalunga nel campionato di Promozione – girone B. I lupetti ospiteranno il Tolmezzo Carnia e i gialloneri andranno a Gagliano di Cividale per rendere visita alla Forum Julii. Tra le fila di questi ultimi il dirigente Andrea Bonadei indica: “Co...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Trieste Calcio in difesa

Impegni tosti alle porte per il Trieste Calcio e il Costalunga nel campionato di Promozione – girone B. I lupetti ospiteranno il Tolmezzo Carnia e i gialloneri andranno a Gagliano di Cividale per rendere visita alla Forum Julii. Tra le fila di questi ultimi il dirigente Andrea Bonadei indica: “Costa sempre alle prese con diversi indisponibili per infortuni. L’under 21 Italia-Bosnia? Una partita discreta”.

Quanto al Borgo, il portiere Francesco Aiello afferma: “La squadra è in ripresa. Settimana di fuoco in arrivo con tre partite in sette giorni, perché mercoledì giocheremo in coppa! Abbiamo ancora qualche acciaccato, ma contiamo di recuperarlo tra questa domenica e mercoledì! Siamo precipitati in una situazione scomoda a livello di classifica, però dobbiamo cercare di stare tranquilli e fare ciò, che sappiamo in campo. Il punto di domenica con il Sant’Andrea, che comunque è sempre un derby, ci deve dare coraggio e consapevolezza nei mostri mezzi. Quindi personalmente sono fiducioso!”.

Parole chiave: Trieste