Skip to main content

Calcio a 5: sconfitte per Grado, Turriaco e Trieste

Una doppietta di Petarin non è bastata alla Cronos Grado per uscire indenne dal parquet dell’Araba Fenice, vittoriosa per 8-3 grazie a Dedej (3), Nicola Forte (2), Presotto, Tonuzi e Stafa. Stop anche per il Turriaco C5, peraltro chiamato ad ospitare la corazzata New Team Lignano. La capolista fr...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Una doppietta di Petarin non è bastata alla Cronos Grado per uscire indenne dal parquet dell’Araba Fenice, vittoriosa per 8-3 grazie a Dedej (3), Nicola Forte (2), Presotto, Tonuzi e Stafa. Stop anche per il Turriaco C5, peraltro chiamato ad ospitare la corazzata New Team Lignano. La capolista friulana è stata corsara in Bisiacheria per 7-4. E a Opicina invece una Trieste Futsal combattiva ma giovane si è dovuta arrendere all’esperto Tarcento per 2-4. Ospiti festanti grazie a Caponnetto, Collevati, Kikelj e un’autorete, giuliani a referto con Lizzul e Pocecco.

La classifica: New Team Lignano 31; Tarcento 25; Futsal Udinese e Clark Udine 24; Naonis Futsal 20; Manzano BRN 19; Araba Fenice 16; Trieste Futsal 15; Aquila Reale 10; C5 Turriaco 7; Hempatgon SOF 3; Cronos Grado 3.

Parole chiave: Trieste, Gorizia