Skip to main content

Calcio a 5, bel colpo del Turriaco

Mentre la sfida Cronos Grado-Futsal Udinese è stata programmata alle 20.30 di lunedì 28 febbraio, il Turriaco C5 ha fatto un bel colpo, espugnando il parquet dell’Hemptagon SOF con il risultato di 7-4. Trieste Futsal, dal canto suo, ancora a segno di punti (ma non di voglia di impegnarsi e lottar...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mentre la sfida Cronos Grado-Futsal Udinese è stata programmata alle 20.30 di lunedì 28 febbraio, il Turriaco C5 ha fatto un bel colpo, espugnando il parquet dell’Hemptagon SOF con il risultato di 7-4. Trieste Futsal, dal canto suo, ancora a segno di punti (ma non di voglia di impegnarsi e lottare), tornandosene a casa con passo falso dal campo della Naonis. Il 6-1 è stato determinato da Zanchetta (2), Measso (2), Moras e Shkalla nonché dal triestino Pocecco.

La classifica (in attesa del posticipo Cronos Grado-Futsal Udinese): Tarcento 22; Clark Udine 21; Naonis Futsal 20; Futsal Udinese 18; Manzano BRN 16; Trieste Futsal 15; Araba Fenice 13; Aquila Reale 10; C5 Turriaco 7; Hemptagon SOF 3; Cronos Grado 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia