Skip to main content

Tre anticipi in Eccellenza, a San Luigi si cerca la prima vittoria del girone di ritorno

Tre gli anticipi sabatini nel girone B di Eccellenza. Uno è il derby carsolino Kras-Primorec alle 14.35, il secondo San Luigi-Pro Cervignano alle 15.05 e il terzo Torviscosa-Ancona/Lumignacco alle 16.05 (in quest’ultimo caso con Bertoni, Villanovich, Ciriello, Federico Zetto e Pratolino in casa t...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Tre gli anticipi sabatini nel girone B di Eccellenza. Uno è il derby carsolino Kras-Primorec alle 14.35, il secondo San Luigi-Pro Cervignano alle 15.05 e il terzo Torviscosa-Ancona/Lumignacco alle 16.05 (in quest’ultimo caso con Bertoni, Villanovich, Ciriello, Federico Zetto e Pratolino in casa torzuinese e con il portiere Del Mestre e il difensore Gianluca Potnza tra le fila ospiti). Le tre partite inizieranno 5’ più tardi rispetto all’ora inizialmente prefissata su volontà della F.I.G.C. in segno di protesta contro la guerra in Ucraina.

E a proposito della sfida sabatina in via Felluga, il difensore – centrocampista e capitano sanluigino Federico Giovannini lancia così la sfida: “La squadra sta bene, siamo pronti per la sfida con la Pro Cervignano con l’obiettivo di fare la prima vittoria nel girone di ritorno”.

Parole chiave: Trieste, Gorizia