Skip to main content

Triestina, Under 13 sconfitta in casa dal Venezia

Per gli Under 14 Pro della Triestina siamo arrivati a un bilancio di cinque vittorie, un pareggio e otto sconfitte dopo lo stop accusato a Bolzano per 2-1 (Palatiello, El Cheick – Vettor) per mano del Sud Tirol A. Domenica 26/02 Triestina-Padova alle 10.30 a Prosecco (campo Rouna gestito dal Prim...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Per gli Under 14 Pro della Triestina siamo arrivati a un bilancio di cinque vittorie, un pareggio e otto sconfitte dopo lo stop accusato a Bolzano per 2-1 (Palatiello, El Cheick – Vettor) per mano del Sud Tirol A. Domenica 26/02 Triestina-Padova alle 10.30 a Prosecco (campo Rouna gestito dal Primorje).

Stop interno per gli Under 13 Pro rossoalabardati, arresi al Venezia per 1-4 (0-1, 0-2, 1-1 e shoot out favorevoli ai veneti). Ora il campionato si fermerà nell’ultimo fine settimana di febbraio per poi riprendere il primo week-end di marzo (Pordenone-Padova, Udinese-Cittadella, Venezia-Sud Tirol e giornata di riposo per la Triestina, che tornerà in campo sabato 12/03 alle 14.30 a Prosecco per ospitare l’Udinese).

Parole chiave: Trieste