Primavera, Triestina battuta a Casale Cremasco
Triestina Primavera sconfitta al centro sportivo Costenaro di Casale Cremasco – Vidolasco. A spuntarla è stata la Pergolettese per 3-1, un risultato determinato dal vantaggio ospite di Gningue (28’ p.t.), da Giroletti (29’ p.t.) e dalla doppietta di Parmigiani (34’ p.t. su rigore e 17’ s.t.).
La gara è stata così commentata da Simone Benecchi (alla guida dello staff tecnico assieme a Mark Strukelj): “Noi siamo andati sull’uno a zero, giocando bene e stando stabilmente nella loro metà-campo. Poi un clamoroso errore del portiere ha determinato l’1-1 e un rigore poco dopo ha portato il 2-1. Forcing nostro per pareggiarla. Al 17’ del secondo tempo c’è stato il 3-1 e a nulla è valso il provare a riprenderla”.
Gli altri risultati del girone A di Primavera 3 – la quarta giornata: Torres-Pro Patria 0-1, Alcione Milano-Lumezzane 4-0, Arzignano/Valchiampo-Carrarese 0-2, Carpi-Virtus Vecomp Verona 1-4, Rimini-Mantova 1-1.
La classifica: Pro Patria e Pergolettese 12; Alcione Milano e Virtus Vecomp Verona 9; Carrarese 8; Mantova 5; Triestina 4; Lumezzane 3; Carpi 2; Torres, Arzignano/Valchiampo e Rimini 1.
Il prossimo turno (sabato 18 ottobre alle ore 15): Triestina-Virtus Vecomp Verona (allo stadio Zaccaria di Muggia), Arzignano/Valchiampo-Torres, Carrarese-Alcione Milano, Lumezzane-Carpi, Mantova-Pergolettese, Pro Patria-Rimini.



