Qui Campanelle, buon pari ma rammarico per il gol subìto all'ultimo minuto

Sì, è stato un pareggio importante per il Campanelle sul campo sportivo comunale intitolato a Maurizio Visintin. Nonostante le difficoltà e le espulsioni subite, la squadra è riuscita a ottenere un risultato positivo contro l'Isonzo. Il secondo tempo è stato ricco di emozioni, con il raddoppio di Fogar e il successivo pareggio dell'Isonzo all'ultimo minuto di gioco. L'arbitro giovane ha dovuto gestire una partita movimentata, ma alla fine il Campanelle ha dimostrato la propria determinazione e capacità di lottare fino alla fine. La famiglia calcistica del Campanelle dovrà continuare a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi e sperare in una stagione vincente. Forza Campanelle e che questo pareggio sia solo l'inizio di una lunga serie di successi.
Claudio Visintin










