Skip to main content

Anticipo di Eccellenza a Cervignano, Ronchi acciuffato nel finale su rigore

Anticipo di Eccellenza in chiave salvezza. A Cervignano si chiude in partita la sfida tra i locali e il Ronchi. Ospiti avanti con Tuccia al 21’ del primo tempo con la squadra di Gregoratti che spera sino all’ultimo di portarla a casa e di andare così a +6 dai rivali ed invece i cervignanesi riesc...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio per il Ronchi

Anticipo di Eccellenza in chiave salvezza. A Cervignano si chiude in partita la sfida tra i locali e il Ronchi. Ospiti avanti con Tuccia al 21’ del primo tempo con la squadra di Gregoratti che spera sino all’ultimo di portarla a casa e di andare così a +6 dai rivali ed invece i cervignanesi riescono a pareggiare al 42’ della ripresa con un rigore trasformato da Vuerich.

 

Domani (domenica) tutto il resto del programma.

La classifica: Torviscosa 37; Pro Gorizia 33; Chiarbola Ponziana 24; Zaule Rabuiese, Virtus Corno 20; San Luigi 19; Ronchi 16; Sistiana, Kras 15; Pro Cervignano 13; Ancona Lumignacco 10; Primorec 1.

 

 

Il tabellino.

 

 

PRO CERVIGNANO   1

RONCHI                        1

MARCATORI: pt 21’ Tuccia; st 42’ Vuerich (rig)

PRO CERVIGNANO: Balducci, Vuerich, Rover, Colavecchio, Cestari, Zunino, Mantovani, Felluga, Cambi, Serra, Tegon. Vrech, Pevere, Peressini, Bearzot, Catinella, Hadzic, Colonna Romano, Casasola. All. Bertino.

RONCHI: Drascek, Lo Cascio, Tuccia, Dominutti, Stradi, Kogoi, Rocco, Sirach, Buzinel, Becirevic, Autiero. Martin, Cumin, Furlan, Cossovel, Tel, Bucca, Visintin, Rosu, Calistore. All. Gregoratti.

 

Parole chiave: Gorizia