Skip to main content

Amatori a 11, triestine all'asciutto. Pari del Pieris

Mentre il Pieris ha pareggiato in bianco contro il Lovaria a San Canzian di Isonzo, le tre squadre triestine del campionato Amatori a undici Figc sono rimaste all’asciutto. A Dolina (causa Borgo San Sergio precettato dalla Triestina Primavera) l’Inter San Sergio ha ceduto per 3-7 al B.C. Torean P...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mentre il Pieris ha pareggiato in bianco contro il Lovaria a San Canzian di Isonzo, le tre squadre triestine del campionato Amatori a undici Figc sono rimaste all’asciutto. A Dolina (causa Borgo San Sergio precettato dalla Triestina Primavera) l’Inter San Sergio ha ceduto per 3-7 al B.C. Torean Pulfero seconda forza del girone unico. Per i locali doppietta di Coppola e acuto di Cok.

La capolista Deportivo F.C., neanche a farlo apposta, era impegnata poco lontana dalla frazione di San Dorligo della Valle. Allo stadio Zaccaria di Muggia (in questo caso “per colpa” dell’anticipo di Eccellenza in via Felluga San Luigi-Chiarbola/Ponziana di Eccellenza) la prima della classe, foraggiata da Valduga e Picco sotto-porta, ha battuto il San Luigi per 2-1 con i giuliani a segno nello scorcio finale con Manduca. Sul campo udinese di via Cormor Basso, invece, l’Udine United Rizzi Cormor ha rimandato a Trieste il Muglia Fortitudo con un referto marchiato con 4-2 friulano (ma pure in questo caso i triestini rimaneggiati e acciaccati, tanto da presentarsi in 11, hanno lottato).

Parole chiave: Trieste, Gorizia