Skip to main content

Eccellenza, Pro Gorizia corsara contro l'Ancona. Due rinvii per nebbia

Prima categoria tra i dilettanti a tornare con il campionato è l'Eccellenza. Negli anticipi del sabato il Corno passa sul rettangolo della Pro Cervignano per 3-2 mentre Zaule e San Luigi chiudono sullo 0-0. Nelle gare domenicali la Pro Gorizia passa per 2-0 (Lucheo e J. Grion) sul campo dell'Anco...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il campo di Rupingrande alle ore 14.30, orario che doveva iniziare Kras-Torviscosa

Prima categoria tra i dilettanti a tornare con il campionato è l'Eccellenza. Negli anticipi del sabato il Corno passa sul rettangolo della Pro Cervignano per 3-2 mentre Zaule e San Luigi chiudono sullo 0-0. Nelle gare domenicali la Pro Gorizia passa per 2-0 (Lucheo e J. Grion) sul campo dell'Ancona Lumignacco mentre il Chiarbola Ponziana regola per 3-0 (doppietta di Lionetti e rete di Menichini) il Ronchi. Due le sfide rinviate per nebbia sul Carso triestino, una a Rupingrande ed una a Trebiciano. Per quanto riguarda la prima il Kras doveva essere opposto alla capolista Torviscosa mentre per la seconda si dovevano affrontare Primorec e Sistiana. 

La classifica: Torviscosa 31; Pro Gorizia 30; Chiarbola Ponziana 21; Zaule Rabuiese 20; San Luigi 19; Virtus Corno 17; Kras 15; Ronchi 14; Pro Cervignano 12; Sistiana, Ancona Lumignacco 9; Primorec 1. 

Parole chiave: Trieste, Gorizia