Skip to main content

Amatori a 11, il Pieris passa a Muggia

Solo il Pieris ha fatto festa a livello di Venezia Giulia nella 10ma giornata del campionato federale degli amatori a undici. E lo ha fatto ai danni del Muglia Fortitudo allo stadio Zaccaria di Muggia nel post-derby di Eccellenza tra lo Zaule Rabuiese e il San Luigi. Per questo la partita degli o...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Solo il Pieris ha fatto festa a livello di Venezia Giulia nella 10ma giornata del campionato federale degli amatori a undici. E lo ha fatto ai danni del Muglia Fortitudo allo stadio Zaccaria di Muggia nel post-derby di Eccellenza tra lo Zaule Rabuiese e il San Luigi. Per questo la partita degli over 25 (il limite minimo degli A11 introdotto da un paio d’anni) è stata posticipata dalle 14.30 alle 17.30. Bisiachi vincitori per 1-2 (p.t. 1-1) grazie alla doppietta di Dall’Osso. Momentaneo 1-1 di Barzelatto.

Stop esterni per le altre due compagini alabardate. Inter San Sergio ko 3-2 per mano dei Warriors, lottando però fino alla fine in inferiorità e castigati in zona Cesarini. Marco Bernobi e Polese i marcatori ospiti. San Luigi sconfitto 4-1 (p.t. 3-0) dal canto suo dal forte B.C. Torean/Pulfero. Il 3-1 è di Moscolin.

La classifica (in attesa del recupero della quinta giornata Tagliamento-Inter San Sergio, fissato per il 16 aprile): Deportivo F.C. 27; B.C. Torean/Pulfero 23; Ancona Due 22; San Luigi 17; Lovaria 16; Pieris 15; Warriors 14; Inter San Sergio e Muglia Fortitudo 8; Udine United Rizzi Cormor 6; Tre Stelle e Tagliamento 4; Chiopris Viscone 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Muggia