Primavera, vittoria meritata della Triestina contro la Virtus Verona

La Primavera della Triestina non solo ha riscattato lo stop accusato all’andata nel centro sportivo dell’antistadio del Bentegodi (1-0 veronese), ma soprattutto – con due turni ancora da disputare - si è rilanciata nella corsa per accedere ai play-off, facendo suo - allo stadio Gino Colaussi – uno scontro diretto con una squadra che la sopravanzava di un punto. Il tecnico rossoalabardato Massimiliano “Max” Moras afferma: “Il risultato è meritato ed è frutto di un’ottima prestazione sia a livello offensivo che difensivo. Complimenti ai ragazzi per quanto fatto contro un’avversaria di valore come la Virtus Verona. Continuiamo a lavorare per il nostro obiettivo; ho trovato dei ragazzi di qualità ed è merito loro per quanto stiamo facendo. Ora ci mancano ancora due partite di campionato, una in trasferta con la Pro Patria e una in casa con l’Arzignano/Valchiampo”.
TRIESTINA-VIRTUS VECOMP VERONA 2-0
MARCATORI: pt 33’ Rossi (rig.); st 10’ Panigada.
TRIESTINA: Malusà, Guillen, Scialino, Panigada (st 38’ Esposito), Rossi, Samba (st 18’ Bonfigli), Drago (st 38’ Kozlovic), Bortolussi (st 18’ Kokora), Bagnoli, Baricchio, Postorino. All. Moras.
Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3 – la ventesima giornata (la nona del girone di ritorno): Lumezzane-Mantova 0-1, Pergolettese-Pro Patria 1-4, Rimini-Arzignano/Valchiampo 1-2, Lecco-Torres 2-1, Carrarese-Vis Pesaro si giocherà mercoledì 26 marzo alle 17.30.
La classifica (in attesa del posticipo Carrarese-Vis Pesaro): Mantova 40; Lecco 33; Pro Patria 32; Triestina 31; Carrarese 30; Rimini e Virtus Vecomp Verona 29; Pergolettese 26; Arzignano/Valchiampo 25; Lumezzane 19; Vis Pesaro 16; Torres 11.
Il prossimo turno (sabato 29 marzo alle ore 15): Pro Patria-Triestina, Arzignano/Valchiampo-Pergolettese, Lumezzane-Lecco, Mantova-Vis Pesaro, Torres-Rimini e Virtus Vecomp Verona-Carrarese.

