Skip to main content

Primavera, vittoria meritata della Triestina contro la Virtus Verona

La Primavera della Triestina non solo ha riscattato lo stop accusato all’andata nel centro sportivo dell’antistadio del Bentegodi (1-0 veronese), ma soprattutto – con due turni ancora da disputare - si è rilanciata nella corsa per accedere ai play-off, facendo suo - allo stadio Gino Colaussi – un...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La Primavera della Triestina non solo ha riscattato lo stop accusato all’andata nel centro sportivo dell’antistadio del Bentegodi (1-0 veronese), ma soprattutto – con due turni ancora da disputare - si è rilanciata nella corsa per accedere ai play-off, facendo suo - allo stadio Gino Colaussi – uno scontro diretto con una squadra che la sopravanzava di un punto. Il tecnico rossoalabardato Massimiliano “Max” Moras afferma: “Il risultato è meritato ed è frutto di un’ottima prestazione sia a livello offensivo che difensivo. Complimenti ai ragazzi per quanto fatto contro un’avversaria di valore come la Virtus Verona. Continuiamo a lavorare per il nostro obiettivo; ho trovato dei ragazzi di qualità ed è merito loro per quanto stiamo facendo. Ora ci mancano ancora due partite di campionato, una in trasferta con la Pro Patria e una in casa con l’Arzignano/Valchiampo”.

TRIESTINA-VIRTUS VECOMP VERONA 2-0

MARCATORI: pt 33’ Rossi (rig.); st 10’ Panigada.

TRIESTINA: Malusà, Guillen, Scialino, Panigada (st 38’ Esposito), Rossi, Samba (st 18’ Bonfigli), Drago (st 38’ Kozlovic), Bortolussi (st 18’ Kokora), Bagnoli, Baricchio, Postorino. All. Moras.

Gli altri risultati del girone A del campionato di Primavera 3 – la ventesima giornata (la nona del girone di ritorno): Lumezzane-Mantova 0-1, Pergolettese-Pro Patria 1-4, Rimini-Arzignano/Valchiampo 1-2, Lecco-Torres 2-1, Carrarese-Vis Pesaro si giocherà mercoledì 26 marzo alle 17.30.

La classifica (in attesa del posticipo Carrarese-Vis Pesaro): Mantova 40; Lecco 33; Pro Patria 32; Triestina 31; Carrarese 30; Rimini e Virtus Vecomp Verona 29; Pergolettese 26; Arzignano/Valchiampo 25; Lumezzane 19; Vis Pesaro 16; Torres 11.

Il prossimo turno (sabato 29 marzo alle ore 15): Pro Patria-Triestina, Arzignano/Valchiampo-Pergolettese, Lumezzane-Lecco, Mantova-Vis Pesaro, Torres-Rimini e Virtus Vecomp Verona-Carrarese.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080