Skip to main content

Dilettanti e giovanili, ecco quando si ritorna in campo

Il Comitato Regionale della Figc ha comunicato le date di ripartenza del calcio dilettantistico. L'Eccellenza sarà la prima a rimettersi in moto e lo farà il 6 di febbraio. Lo stesso giorno ci sarà il recupero di Seconda categoria tra la Fortezza Gradisca e l'Isontina. In precedenza, il giorno 30...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Comitato Regionale della Figc ha comunicato le date di ripartenza del calcio dilettantistico. L'Eccellenza sarà la prima a rimettersi in moto e lo farà il 6 di febbraio. Lo stesso giorno ci sarà il recupero di Seconda categoria tra la Fortezza Gradisca e l'Isontina. In precedenza, il giorno 30 gennaio altro recupero per la Fortezza, stavolta andrà a giocare sul rettangolo del Terzo.

Il 13 di febbraio qualche altro recupero tra cui quelli di Prima categoria (Gradese-Ruda e Ism Gradisca-Mladost) e di Seconda (Villesse-Moraro). E sempre al 13 sono previsti i sedicesimi di finale della Coppa Regione di Seconda categoria. Queste alcune delle sfide in programma: Deportivo Junior-Vesna; Isontina-Tre Stelle; Montebello Don Bosco-Palazzolo; Muggia-Terzo; Opicina-Pocenia; Romana-Trieste Academy; Sap-La Fortezza; San Daniele-Turriaco; Sovodnje-Union 91; Tagliamento-Cgs.

Le settimana successiva (19 e 20 febbraio) via a tutti gli altri campionati, dalla Promozione alla Seconda categoria e i giovanili dall'Under 19 all'Under 14. 

Parole chiave: Trieste, Gorizia