• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Ism Gradisca, Luca Lugnan è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

Ism Gradisca, Luca Lugnan è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

L’ex giocatore professionista Luca Lugnan, da qualche anno dedito all’attività di mister, è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile dell’I.S.M. Gradisca. E’ diventato anche l’allenatore in triplice veste….si è preso carico di Allievi e Pulcini oltre a guidare i Giovanissimi assieme a ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Luca Lugnan in un'immagine d'archivio

L’ex giocatore professionista Luca Lugnan, da qualche anno dedito all’attività di mister, è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile dell’I.S.M. Gradisca. E’ diventato anche l’allenatore in triplice veste….si è preso carico di Allievi e Pulcini oltre a guidare i Giovanissimi assieme a Marco Nervo. Quest’ultimo, nel ripasto operato in seno al club di Gradisca di Isonzo, si occuperà pure di Piccoli Amici e Primi Calci assieme a Mattia Luxich e Kevin Circosta. Gli Esordienti sono stati affidati invece a Giuseppe Circosta. Cambio di squadra per Emiliano Luxich, diventato il coach degli Under 19/Juniores dopo la separazione con l’ormai ex conducator Ciro Grimaldi.

Parole chiave: Gorizia, Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto