Dicorato nuovo tecnico del Campanelle, Visintin: "Porterà freschezza, competenza e professionalità"
In casa Campanelle si chiude il cerchio. Dopo il divorzio tra la società e mister Jacopo Nonis, a cui hanno fatto seguito anche le dimissioni del team manager Roberto Madrusan, ecco che ora c'è il nome del sostituto per la panchina. Si tratta di Antonio Dicorato.
Questo il commento e il benvenuto da parte di Claudio Visintin, padre di quel Maurizio a cui è intitolato l'impianto di gioco nonchè storico tifoso della società.
"Da fifoso affezionato all' Asd Campanelle Calcio dò il benvenuto all'allenatore, mister Antonio Dicorato, una soluzione interna alla società che porta con sé una lunga e solida esperienza nel mondo del calcio. Dicorato Antonio è il marito della figlia del presidente del Montebello Rossi e anche il padre di Raffaele Dicorato, allenatore degli Esordienti. Con un legame così stretto con la squadra e una passione per il calcio che si trasmette di generazione in generazione, è sicuro che porterà freschezza, competenza e professionalità alla squadra.
Il nuovo allenatore è già al lavoro per preparare al meglio la squadra per la prossima partita con il CGS e siamo certi che porterà grandi risultati e soddisfazioni ai tifosi della Asd Campanelle Calcio.
Benvenuto Dicorato Antonio e buon lavoro! Siamo sicuri che insieme realizzerete grandi cose per la nostra squadra."