Skip to main content

Campanelle, separazione con il mister Jacopo Nonis

 Sempre meno esoneri e dimissioni nel calcio dilettantistico per quel che riguarda la separazione con gli allenatori. Anche al Campanelle si legge infatti di un'interruzione del rapporto tra società e mister Jacopo Nonis. La società stessa fa sapere che sulla vicenda non c'entrano i risultat...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Così ai primi luglio durante la presentazione di Jacopo Nonis, il quarto da sinistra
 Sempre meno esoneri e dimissioni nel calcio dilettantistico per quel che riguarda la separazione con gli allenatori. Anche al Campanelle si legge infatti di un'interruzione del rapporto tra società e mister Jacopo Nonis. La società stessa fa sapere che sulla vicenda non c'entrano i risultati del campo, fin qui ad ogni modo buoni con un quarto posto dopo undici giornate ad una sola lunghezza dal terzo e a cinque dalla vetta. Considerando soprattutto gli organici delle prime due, Costalunga e San Giovanni, si può insomma dire che si sia fatto un buon lavoro.  
 
Questo il comunicato della società.
 
L’Asd Campanelle comunica con dispiacere l’interruzione del rapporto fra la società ed il mister Jacopo Nonis, che fino a ieri ha guidato la prima squadra della compagine bianco blu. Tale scelta consensuale, presa in accordo con il Mister, non è legata in alcun modo ai risultati fin qui raggiunti nel campionato di seconda categoria, che sono in linea con quello che ci si attendeva, bensì alla non totale convergenza di visione sull’evoluzione del progetto sportivo. La decisione di separarsi arriva in accordo con Jacopo, che la società ringrazia per l’impegno e la dedizione dimostrata al Campanelle e per il lavoro svolto in questi primi mesi di stagione.
Con l’auspicio che un domani le strade possano nuovamente incrociarsi, auguriamo le miglior fortune Sportive all’amico mister Nonis.
Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore .
Parole chiave: Trieste
Spazio pubblicitario