Skip to main content

Torneo Veterani Over 50, l'Omnia chiude l'anno in testa: 6-0 alla Pizzeria Rino

Quinta e ultima giornata prima della pausa natalizia per il torneo Veterani Over 50, il campionato provinciale ASI dedicato ai giocatori con più di 50 anni, giunto ormai alla ventiduesima edizione. Continua a vincere l’Omnia Components che chiude il 2024 al comando della classifica a punteggio pi...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Omnia Components in posa

Quinta e ultima giornata prima della pausa natalizia per il torneo Veterani Over 50, il campionato provinciale ASI dedicato ai giocatori con più di 50 anni, giunto ormai alla ventiduesima edizione. Continua a vincere l’Omnia Components che chiude il 2024 al comando della classifica a punteggio pieno. I ragazzi di Ennio Pouch, battono 6 a 0 anche la Pizzeria Rino/Veterani Muggia chiudendo la pratica già nel primo tempo. La capolista costruisce tutte le sue azioni partendo dalle geometrie di Giorgi e Cermelj. Di Donato mattatore, autore di 3 gol e sempre più capocannoniere del campionato, Pressello miglior giocatore della partita comanda al meglio la difesa davanti all’ottimo Canziani tra i pali.

Sale al terzo posto in classifica il Me Mi Costruzioni che supera di misura 6 a 5 il 50 Special nel big match della giornata. Decisivo per gli uomini di Paris Lippi l’attaccante Padoan che va a segno per 4 volte regalando 3 punti molto importanti per la classifica. La doppietta di Giosuè Guarino e i 3 gol di Oldani, il migliore degli arancioni, non bastano a Zanini e compagni per ottenere almeno un pareggio e vengono raggiunti a 7 punti dagli avversari.

Terzo posto in coabitazione anche con l’Immobiliare Pozzecco/Oreficeria Stigliani che batte 5 a 2 la Pizzeria alla Tappa/Veterani Muggia. La coppia gol Prisco e Porcorato autori di due doppiette e la solita convincente prova di Gazzin, che guida la difesa e va anche in gol, confermano l’ottimo momento di forma dei biancoazzurri guidati in panchina da Lucio Pecorari. Per i ragazzi di Osvaldo Oldani vanno a segno Vidmar e Fontanot ma la squadra rimane ancora ferma all’ultimo posto in classifica. Rinviata la partita tra Istria Football Club e Serbija Sport Veterani che inseguono la capolista al secondo posto ma con due partite in meno.

Adesso ci sarà la pausa natalizia, il torneo riprenderà lunedi 17 febbraio con la seconda parte del campionato e la Supercoppa che verrà disputata nel mese di maggio.

Parole chiave: Trieste
Spazio pubblicitario