Skip to main content

Continua il momento di flessione, la Triestina Primavera si arrende a Carrara

Continua il momento di flessione a livello di risultati per la Triestina Primavera dopo un buon avvio. Il campionato si conferma equilibrato e i rossoalabardati, pur facendo delle buone prestazioni, stanno pagando qualche ingenuità, un pizzico di mancanza di concretezza e delle assenze qua e là. ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Continua il momento di flessione a livello di risultati per la Triestina Primavera dopo un buon avvio. Il campionato si conferma equilibrato e i rossoalabardati, pur facendo delle buone prestazioni, stanno pagando qualche ingenuità, un pizzico di mancanza di concretezza e delle assenze qua e là.

CARRARESE-TRIESTINA 1-0

MARCATORE: Betti.

Gli altri risultati del girone A di Primavera 3 – la settima giornata: Torres-Mantova 0-0, Lumezzane-Arzignano/Valchiampo 4-0, Pro Patria-Lecco 1-1, Virtus Vecomp Verona-Rimini 2-1, Vis Pesaro-Pergolettese 1-1.

La classifica: Carrarese 14; Pergolettese 13; Mantova e Virtus Vecomp Verona 12; Lumezzane 11; Triestina 10; Lecco 9; Pro Patria, Arzignano/Valchiampo e Vis Pesaro 8; Rimini 7; Torres 2.

Il prossimo turno (sabato 16/11 alle ore 14.30): Triestina-Vis Pesaro (al Colaussi di Gradisca d’Isonzo), Lecco-Arzignano/Valchiampo, Lumezzane-Torres, Mantova-Carrarese, Pergolettese-Virtus Vecomp Verona, Rimini-Pro Patria.

Parole chiave: Trieste