Skip to main content

Coppa Italia femminile, Triestina eliminata dal Venezia

Stop per la Triestina femminile negli ottavi a partita secca della Coppa Italia. L’allenatore dell’Unione, Fabrizio Melissano, ha seguito la diretta della partita da casa in quanto asintomatico come il preparatore dei portieri rossoalabardato e si è tenuto in contatto telefonico con la sua panchi...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Stop per la Triestina femminile negli ottavi a partita secca della Coppa Italia. L’allenatore dell’Unione, Fabrizio Melissano, ha seguito la diretta della partita da casa in quanto asintomatico come il preparatore dei portieri rossoalabardato e si è tenuto in contatto telefonico con la sua panchina, dove è stato sostituito da Cristina Fumis. Così “Meli”: “Sono contento per come le ragazze hanno giocato, per quanto dire di essere contenti dopo aver perso ed essere usciti dalla coppa fa strano e non si dovrebbe dire nel senso a 360 gradi. Ma la prova è stata buona”.

TRIESTINA   0

VENEZIA       2

MARCATRICI: s.t. 15’ Zizyte, 36’ Stefanello.

TRIESTINA: Storchi; Zuliani (37’ s.t. De Angelis), Virgili, Benoist, Nemaz; Alberti, Bortolin; Flaiban, Blarzino (34’ s.t. Gaspardis), Olivo (20’ s.t. Tic); Zanetti. A disposizione Sandrin, De Angelis, Tic.

VENEZIA CALCIO FEMMINILE: Italiano, Franchetto (46’ s.t. Chierchia), Risina, Zuanti, Stefanello, Nencioni (11’ s.t. Cacciamali), Zizyte, Carleschi, Sclavo, Govetto (31’ s.t. D’Avino), Mantoani.

Parole chiave: Trieste